L’azienda così composta riesce a produrre circa 1.000.000 di piante vendibili, garantendo sempre una vasta gamma di scelta insieme ad un’accurata selezione fatta al momento della spedizione.

Un altro passo in avanti è stato fatto con la certificazione dell’agenzia M.P.S., marchio riconosciuto a livello internazionale, la quale segue il nostro operato mirando verso una produzione eco sostenibile, cercando di indirizzare le nostre scelte verso prodotti a basso impatto ambientale, ottimizzando i consumi idrici, energetici e riciclando in maniera idonea tutti i materiali di scarto dell’azienda.

Insieme, da più di trent’anni con immutata passione, tutti i giorni, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e tutto l’amore di cui questa attività necessita.

L’azienda nel gennaio 2020 ha conseguito la certificazione global gap floricolture– grasp.
Questo importante traguardo consente al cliente finale di tutelarsi al 100% sia per la qualità del prodotto offerto, sia per la strada intrapresa per arrivare a questo prodotto, infatti il global gap certifica che l’azienda lavora in tutela e rispetto per quanto riguarda tutte le buone pratiche produttive, e il grasp assicura inoltre il totale rispetto per gli operatori sia interni che esterni all’azienda stessa

Translate »